MEDITAZIONE MAUM GENOVA


 
Città
Genova
Indirizzo
Piazza Paolo da Novi 7/4 16129 Genova
Telefono
349 364 2607
Email
genova@maum.org
Facebook

La meditazione Maum definisce la mente umana come un accumulo di immagini, memorizzate all’interno del proprio corpo e della propria mente. Questo accumulo di immagini, rappresenta l’insieme delle esperienze passate che progressivamente sono state catturate attraverso gli occhi, le orecchie, il naso, la bocca e il corpo. Le immagini plasmano il nostro modello di pensiero, il nostro modo di reagire e il nostro comportamento abituale ma non sono ciò che veramente siamo.

Queste fotografie immagazzinate nella mente vincolano le emozioni, i pensieri e gli attaccamenti alle persone, ai luoghi e alle cose. Creano il mondo individuale delle immagini. Praticando la Meditazione Maum, potrai rendereti conto di quanto la mente sia piena di immagini del passato e ripulendola potrai eliminare tutti i tuoi pesanti fardelli. Potrai vivere finalmente in piena libertà.
Finalmente ora, abbiamo l’opportunità di conoscere e diventare la Verità, mentre in precedenza si poteva solo leggere e sentir parlare di Verità.
Potrai conoscere le risposte alle domande fondamentali della vita:

Chi sono io?
Da dove vengo?
Dove andrò quando morirò?
Perché vivo?
Cosa mi accadrà quando muoio?

Troverai tutte le risposte a queste domande poiché la tua mente si colmerà di vera saggezza. Attraverso il metodo della Meditazione Maum, potrai pulire la tua mente. Si tratta di un semplice metodo guidato passo a passo che tutti possono facilmente seguire. Ci sono sette livelli nella Meditazione Maum.

Già al completamento del primo livello saprai che la vera mente è entrata in te, questa è illuminazione.

La Meditazione Maum è un semplice metodo guidato di sette livelli di sottrazione che ti permette di liberarti dalla tua mente umana cambiandola in mente dell’universo.


Orario del centro Maum di Milano:

09.30-11.30 I meditazione
11.30-13.30 II meditazione
13.30-15.30 III meditazione
15.30-17.30 IV meditazione
17.30-19.30 V meditazione
19.30-21.30 VI meditazione
21.30-23.30 VII meditazione