RAGOO DISCOBAR
Ragoo è uno dei primi discobar di Milano nato nel 2000.
E' un locale situato nella prima periferia di Milano, nasce accanto ad un'altro locale storico, il teatro cabaret Zelig, nel complesso di viale Monza 140, già sede dagli anni 30 ad oggi di locali e balere che hanno fatto ballare ininterrotamente generazioni di milanesi.
Tutti gli eventi del locale sono sempre ad ingresso gratuito, tra questi i più noti sono i Dj Set del venerdì e sabato, ma anche i Dj Set a tema infrasettimanali, i concerti con artisti di qualità emergenti e noti, gli aperitivi con jam session della domenica, e le diverse iniziative culturali promosse dal locale negli anni.
Ragoo è un locale libero, popolare, trasversale, senza selezioni all'ingresso, che però propone drink di qualità che guardano alle nuove tendenze e novità della mixology.
In estate lo spazio si trasforma con l'apertura del suggestivo giardino estivo, ricavato dalla pista da ballo di un'antica balera, all'interno proseguono i Dj Set per ballare, in giardino si può sorseggiare un drink all'aperto dimenticandosi di essere in città.
Un locale mai di moda ma sempre di successo, un parco giochi per adulti da godere.