500 POUNDS - U2 TRIBUTE
Tutti i pezzi degli U2 completamente LIVE, dai grandi classici che hanno fatto la storia del rock fino all'ultimo album con alcune anticipazioni del tour per i 30 anni di The Joshua Tree.
I 500 pounds nascono da un’idea di Gianluca La Boria e Gianluca Venturini (rispettivamente chitarrista e cantante della band) i quali vantano precedenti collaborazioni musicali mai sfociate però nella passione che li ha sempre accomunati: gli U2.
Rinnovato tale interesse, si mettono alla ricerca dei componenti per completare la formazione e, dopo qualche mese di provini, trovano in Gabriele Pitacco e Andrea Simoncello il bassista ed il batterista adatti a completare l’organico. Da qui si concentrano con impegno e dedizione a ricercare un sound fedele il più possibile alle sonorità del gruppo di Bono e The Edge.
I 500 pounds propongono un vero e proprio tributo alla rock band irlandese, citando le prime canzoni storiche fino ai brani più recenti creando così un punto d’incontro per tutti i veri appassionati, e coinvolgendo anche chi non è un accanito fan.
One heart, one hope, one love! 500 POUNDS – U2 TRIBUTE SHOW